I passeggeri del trasporto aereo sono tutelati dal Regolamento Europeo (CE) 261/2004.
Nessun pagamento anticipato.
Ci facciamo carico di tutte le commissioni e paghi solo se ottieni un rimborso.
Gestiamo il tuo reclamo dall’inizio alla fine. Ti aiutiamo per la documentazione e la inoltriamo per te.
Il diritto a poter effettuare un volo aereo e avere un posto su un aeromobile deve sempre essere garantito.
Il Regolamento Europeo prevede che se ti è stato negato l’imbarco a causa di overbooking, hai diritto a un risarcimento.
Fai valere i tuoi diritti!
Il rimborso economico previsto dipende dalla tratta del volo. Maggiore è la distanza, più alto sarà il rimborso.
Il regolamento europeo prevede un rimborso per ogni singolo biglietto indipendentemente dal costo dello stesso.
Puoi far valere il diritto di risarcimento per un volo overbooking quando:
Ci sono casi in cui non è previsto nessun risarcimento per i passeggeri, ad esempio:
E’ molto semplice e scopri subito se hai diritto a un risarcimento
Compila il modulo indicando l’aeroporto di partenza e di arrivo e scopri subito se puoi ottenere un rimborso.
Se hai diritto al risarcimento Il nostro team si occuperà di gestire tutto l’iter burocratico e la documentazione
Una volta ottenuto il rimborso ottieni un pagamento diretto a cui sottraiamo solo una nostra piccola commissione.
Siamo una società leader in Italia nella gestione di pratiche amministrative con più di 400.000 clienti e siamo parte del gruppo Aruba.it
Con una rete di professionisti dedicati ti seguiamo in tutte le fasi fornendoti supporto per la documentazione e inoltrandola per te. Così risparmi tempo!
Ci occupiamo di tutto senza chiederti niente.
Tutti i costi legali li sosteniamo noi. Pagherai una commissione solo se ottieni il rimborso.