I passeggeri del trasporto aereo sono tutelati dal Regolamento Europeo (CE) 261/2004.
Nessun pagamento anticipato.
Ci facciamo carico di tutte le commissioni e paghi solo se ottieni un rimborso.
Gestiamo il tuo reclamo dall’inizio alla fine. Ti aiutiamo per la documentazione e la inoltriamo per te.
Secondo il Regolamento Europeo, un passeggero diritto ad un rimborso per il ritardo del volo se il ritardo è superiore alle 3 ore. Oltre il risarcimento, se il ritardo accumulato è superiore alle 5 ore, hai diritto ad un rimborso totale o parziale del tuo biglietto e ad un volo di ritorno al tuo aeroporto di partenza se fosse necessario.
Il rimborso economico previsto dipende dalla tratta del volo. Maggiore è la distanza, più alto sarà il rimborso.
Il regolamento europeo prevede un rimborso per ogni singolo biglietto indipendentemente dal costo dello stesso.
Ci sono casi in cui non è previsto nessun risarcimento per i passeggeri, ad esempio:
E’ molto semplice e scopri subito se hai diritto a un risarcimento
Compila il modulo indicando l’aeroporto di partenza e di arrivo e scopri subito se puoi ottenere un rimborso.
Se hai diritto al risarcimento Il nostro team si occuperà di gestire tutto l’iter burocratico e la documentazione
Una volta ottenuto il rimborso ottieni un pagamento diretto a cui sottraiamo solo una nostra piccola commissione.
Siamo una società leader in Italia nella gestione di pratiche amministrative con più di 400.000 clienti e siamo parte del gruppo Aruba.it
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Tutti i costi legali li sosteniamo noi. Pagherai una commissione solo se ottieni il rimborso.