Il servizio permette di modificare per un determinato soggetto titolare di cariche di una determinata azienda:
- l’anagrafica(cittadinanza, stato di nascita, luogo di nascita, data di nascita)
- domicilio/residenza (stato, comune di residenza, indirizzo, numero civico, cap).
Il deposito avviene mediante Pratiche.it che si occuperà di registrarla nella banca dati camerale.
Una volta inserita la pratica con i dati da te forniti, ti invieremo la richiesta da firmare digitalmente che invieremo alla Camera di Commercio geograficamente competente; pertanto è essenziale che il dichiarante abbia associato una firma digitale
N.B. Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio puoi contattarci al numero verde 800.00.51.51. Un operatore saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la tua richiesta.
competenza | imponibile | iva | totale |
---|---|---|---|
Variazione domicilio/residenza | 15.00 € | 22 % | 18.30 € |
Imposta di bollo | 65.00 € | 0 | 65.00 € |
Diritti di segreteria | 30.00 € | 0 | 30.00 € |
totale | 110.00 € | 18.30 € | 113.30 € |
I soggetti tenuti a effettuare l’adempimento sono gli amministratori di un’azienda, il legale rappresentante, il titolare, il curatore fallimentare o il liquidatore e il commissario giudiziale
Non è prevista la possibilità di delegare la firma dell’adempimento a un professionista (che potrà invece, come di consueto, supportare l'obbligato nella compilazione e invio della pratica).
Per cui i soggetti obbligati dovranno munirsi, ove già non la possiedano, di un dispositivo di firma digitale.
Pratiche.it, in quanto intermediario, si occupa di variare i vostri dati alla Camera di Commercio d'iscrizione. Attraverso la compilazione di un semplice form, dovrai trasmetterci i dati corretti.
Come è possibile effettuare il pagamento?
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
- Carta POSTEPAY
- Sistema PAYPAL
- Bonifico Bancario
A chiusura e completamento dell'ordine, viene inviata una e-mail di conferma contenente il documento di conferma variazione. Una volta effettuato l'accesso all'interno della propria pagina personale, inserendo i dati forniti in fase d'iscrizione, si avrà accesso al documento che sarà visionabile per 90 giorni.
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
- Carta POSTEPAY
- Sistema PAYPAL
- Bonifico Bancario
Il servizio permette di modificare per un determinato soggetto titolare di cariche di una determinata azienda:
- l’anagrafica(cittadinanza, stato di nascita, luogo di nascita, data di nascita)
- domicilio/residenza (stato, comune di residenza, indirizzo, numero civico, cap).
Il deposito avviene mediante Pratiche.it che si occuperà di registrarla nella banca dati camerale.
Una volta inserita la pratica con i dati da te forniti, ti invieremo la richiesta da firmare digitalmente che invieremo alla Camera di Commercio geograficamente competente; pertanto è essenziale che il dichiarante abbia associato una firma digitale
N.B. Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio puoi contattarci al numero verde 800.00.51.51. Un operatore saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la tua richiesta.
competenza | imponibile | iva | totale |
---|---|---|---|
Variazione domicilio/residenza | 15.00 € | 22 % | 18.30 € |
Imposta di bollo | 65.00 € | 0 | 65.00 € |
Diritti di segreteria | 30.00 € | 0 | 30.00 € |
totale | 110.00 € | 18.30 € | 113.30 € |
I soggetti tenuti a effettuare l’adempimento sono gli amministratori di un’azienda, il legale rappresentante, il titolare, il curatore fallimentare o il liquidatore e il commissario giudiziale
Non è prevista la possibilità di delegare la firma dell’adempimento a un professionista (che potrà invece, come di consueto, supportare l'obbligato nella compilazione e invio della pratica).
Per cui i soggetti obbligati dovranno munirsi, ove già non la possiedano, di un dispositivo di firma digitale.
Pratiche.it, in quanto intermediario, si occupa di variare i vostri dati alla Camera di Commercio d'iscrizione. Attraverso la compilazione di un semplice form, dovrai trasmetterci i dati corretti.
Come è possibile effettuare il pagamento?
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
- Carta POSTEPAY
- Sistema PAYPAL
- Bonifico Bancario
A chiusura e completamento dell'ordine, viene inviata una e-mail di conferma contenente il documento di conferma variazione. Una volta effettuato l'accesso all'interno della propria pagina personale, inserendo i dati forniti in fase d'iscrizione, si avrà accesso al documento che sarà visionabile per 90 giorni.
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
- Carta POSTEPAY
- Sistema PAYPAL
- Bonifico Bancario