Visura Urbanistica/Visura di PRG

Richiedi il nostro servizio di Visura Urbanistica/Visura di PRG
Clicca qui per vedere esempi in PDF
Tempi di consegna
in 6 settimane
Costo del servizio
da € 149,00 + iva
* campo obbligatorio
  ?
  ?

La Visura Urbanistica permette di conoscere le informazioni tecniche del Piano Regolatore Generale (PRG) riguardanti porzioni del territorio comunale.

 

E' possibile visualizzare la zona e le informazioni tecniche del Piano Regolatore Generale (PRG) che disciplinano il potere edificatorio (dove costruire ) di una specifica zona comunale e le relative norme tecniche di attuazione (come costruire).

In cosa consiste il servizio di Pratiche.it?
Un incaricato Pratiche.it, presenterà la richiesta della documentazione direttamente presso gli Uffici del Comune di competenza dove ricadrà la ricerca relativa all’ area da verificare. Pertanto, facendo evitare code e relative perdite di tempo agli sportelli comunali, Pratiche.it provvederà a richiedere e recuperare gli estratti cartografici e normativi regolanti una determinata zona edificabile del Comune interessato.
Da quali documenti è composta una Visura P.R.G.?
La Visura P.R.G. è composta dai seguenti documenti:
- estratto cartografico del Piano regolatore Generale con relativa legenda
- estratto delle Norme Tecniche di Attuazione del Piano Regolatore Vigente e relativo all’ immobile oggetto della ricerca, che definiscono e regolano le modalità e le norme da rispettare in fase di realizzazione delle opere.
In quanto tempo verrà effettuato l’ Archivio Cartaceo del Catasto?
La consegna prevista della documentazione completa avviene entro 6 settimane dal pagamento dell’ ordine.
Come è possibile effettuare il pagamento?
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
- Carta POSTEPAY
- Sistema PAYPAL
- Bonifico bancario.
Come avviene la consegna della Visura P.R.G.?
A chiusura e completamento dell’ ordine, viene inviata una e-mail di conferma contenente un link al sito di Pratiche.it. Una volta effettuato l’ accesso all’ interno della propria area riservata denominata “dashboard”, inserendo i dati forniti in fase d’ iscrizione, si avrà accesso allo storico dei documenti ordinati, sempre visionabili e scaricabili. Quest’ area potrà essere utilizzata come Archivio personale.